MT30

Analizzatore Multiparametrico con risciacquo dinamico IntelliRinse™


Mantech

Descrizione

L’MT30 è un sistema completamente automatizzato per titolazioni e analisi multiparametriche, in grado di coprire una vasta gamma di applicazioni sia nel settore ambientale che alimentare.

Caratteristiche

È configurabile con diverse opzioni di campionatore automatico che vanno da 32 a 560 posizioni con opzioni di volume del campione da 50 ml e 125 ml per adattarsi alle diverse esigenze analitiche. Il tutto è completato da un agitatore per assicurare una miscelazione uniforme dei campioni durante l'analisi.

Rispetto al sistema MT10, l’MT30 dispone di IntelliRinse™, stazione di risciacquo dinamico intelligente tra i campioni per eliminare la contaminazione incrociata. È inoltre disponibile l'opzione per includere il pipettaggio automatico dei reagenti.

Guidato dal software MANTECH Pro™, il sistema MT30 è in grado di eseguire titolazioni e analisi multiparametriche in modo completamente autonomo. La stazione di analisi è dotata del MiniHubTM, interfaccia con controllo intelligente e bidirezionale tramite software MANTECH Pro™. Si collega direttamente al computer tramite Ethernet, ingresso di alimentazione universale 24V. Include la possibilità di collegare 4 elettrodi separati galvanicamente con connettori BNC, intervallo +/- 2,4 V con risoluzione 0,1 mV, interruttori di terra separati per le porte 2, 3, 4; 3 agitatori da 24 V; 6 uscite digitali e 6 ingressi digitali e 3 sensori di livello del liquido.

Il software MANTECH Pro™ rappresenta un avanzato sistema software per gli analizzatori MT, offrendo un'ampia gamma di funzionalità integrate per misurazioni chiave come pH, conducibilità, elettrodi iono-selettivi, titolazioni, torbidità, colore, ossigeno disciolto e COD.

È un sistema ideale per i laboratori di medio-grandi dimensioni che gestiscono molti parametri su tanti campioni giornalieri ed è facilmente modulabile con ulteriori accessori MANTECH che consentono di gestire più parametri e campioni in modo completamente autonomo.

Parametri eseguibili

Acidità, alcalinità, ammoniaca, colore, cloruri, conducibilità, fluoruri, nitrati, Potenziale Redox, Ossigeno, pH, salinità, temperatura, durezza totale e torbidità.
MT10

Galleria Fotografica

Richiesta info

Inserire il nome
Inserire il nome
Inserire un indirizzo valido