Il nuovo sistema ultraWAVE3 è in grado di risolvere tutte le esigenze analitiche per la digestione a microonde.
Il cuore della tecnologia di ultraWAVE3 risiede nel reattore in acciaio speciale da 1 litro che rivestito in Teflon funge anche da cavità a microonde.
La camera è chiusa ermeticamente e pressurizzata con gas inerte in modo che la pressione stessa funga da "coperchio" per evitare l'evaporazione dei reagenti e prevenire la contaminazione tra i campioni stessi. Le linee di carico e scarico dei gas/vapori acidi sono completamente separate per evitare la contaminazione incrociata. Matrici completamente differenti fra loro possono essere processate simultaneamente trattandole anche con miscele acide differenti.
Con Ultrawave3 le prestazioni sono ulteriormente migliorate in termini di emissione di energia per la presenza di 2 generatori di microonde raffreddati ad acqua. La stabilità termica è garantita anche in caso di applicazioni ad alta temperatura (280°C) per tempi prolungati.
L’unità è corredata di terminale integrato ad alta risoluzione per il completo controllo di tutte le fasi analitiche. Questo dispositivo presenta tutte le porte di interfaccia per il collegamento ai diversi accessori quali stampate, bilancia e rete LAN.
Come per gli altri strumenti Milestone è possibile interfacciare l’unità per il controllo da remoto e la telediagnosi per la valutazione di un problema tecnico.
ultraWAVE3 è un sistema ad alte prestazioni, in grado di operare fino ad una pressione di 200 bar ed alla temperatura di 300°C, assicurando così, la completa mineralizzazione anche dei campioni più difficili.
Tutti i campioni sono sottoposti al controllo diretto della temperatura mediante l’innovativo dispositivo Easy-Temp che monitora e controlla un’area e non un singolo punto. Sono disponibili vari cestelli porta campione con 7 o 20 posizioni. I contenitori possono essere in vetro monouso, quarzo o TFM.
Le caratteristiche chiave di ultraWAVE3:
- Maggiore facilità d’uso
- Incremento della produttività
- Minore costo operativo
- Maggiori prestazioni
SCOPRI DI PIU' SUL NUOVO ultraWAVE 3 CLICCANDO QUI