MT100

Analizzatore Multi parametrico con sistema TitraSip


Mantech

Descrizione

L’MT100 è uno dei sistemi più completi della serie MT di MANTECH in grado di coprire una vasta gamma di applicazioni ambientali e del suolo.

È un sistema ideale per i laboratori che, quotidianamente, devono eseguire molti parametri su tanti campioni in modo semplice, accurato ed automatizzato.

Caratteristiche

Dispone di IntelliRinse™, stazione di risciacquo dinamico intelligente tra i campioni per eliminare la contaminazione incrociata, e di varie opzioni di campionatore automatico che vanno da 32 a 720 posizioni con opzioni di volume del campione da 15 ml, 50 ml e 125 ml per adattarsi alle diverse esigenze analitiche. Il tutto è completato da un agitatore per assicurare una miscelazione uniforme dei campioni durante l'analisi.

L’MT100 è dotato, come anche l’MT10 e l’MT30, di MiniHubTM e Software MANTECH Pro™, ma in più dispone della stazione esterna TitraSip™ Gen2.

MANTECH Pro™ rappresenta un avanzato sistema software per gli analizzatori MT, offrendo un'ampia gamma di funzionalità integrate per misurazioni chiave come pH, conducibilità, elettrodi iono-selettivi, titolazioni, torbidità, colore, ossigeno disciolto e COD.

Il MiniHub™ è un'intelligente interfaccia software bidirezionale che semplifica il collegamento diretto al computer tramite Ethernet. Le sue specifiche includono 4 porte per elettrodi galvanicamente separate con connettori BNC, 3 agitatori a 24V controllati dal software con velocità variabile, 6 ingressi digitali e 6 uscite digitali, e 3 sensori di livello del liquido per applicazioni relative al BOD.

Il TitraSip™ Gen2 è un’unità controllata da software mediante l’interfaccia bidirezionale che permette di gestire diverse titolazioni esternamente così da poter eseguire più prelievi da una singola vial.

Inoltre, l’MT100 di MANTECH offre opzioni di pipettaggio automatico per analisi non distruttive multiple su un singolo campione.

Il TitraSip™ Gen2 include l'IntelliPump™, una pompa peristaltica a velocità variabile per il risciacquo e l'aggiunta dei reagenti. La sua connessione diretta al computer tramite USB permette il controllo preciso della velocità in rpm e della direzione della pompa tramite MANTECH Pro™.

Inoltre, un ulteriore dispositivo di misurazione è l'IntelliDose™, una pompa dosatrice intelligente controllata da software mediante l’interfaccia bidirezionale e azionata da un motore passo-passo senza pistoni e valvole. L'analisi del campione è facilitata dalla presenza di un recipiente appositamente progettato con supporto e valvola di drenaggio, che si collega direttamente all’IntelliDose™ per il controllo tramite software.

Paramentri eseguibili

Acidità, alcalinità, ammoniaca, colore, cloruri, conducibilità, fluoruri, nitrati, Potenziale Redox, Ossigeno, pH, salinità, temperatura, durezza totale e torbidità.
MT100

Galleria Fotografica

Richiesta info

Inserire il nome
Inserire il nome
Inserire un indirizzo valido