Descrizione
L’MT10 di MANTECH è un sistema di titolazione e analisi multiparametrica completamente automatizzato. Dispone di varie opzioni di campionatore automatico che vanno da 32 a 560 posizioni e ha il costo operativo più basso per campione con opzioni di volume del campione da 50 ml e 125 ml. Il tutto è completato da un agitatore per assicurare una miscelazione uniforme dei campioni durante l'analisi.
Caratteristiche
Il sistema MT10 è in grado di eseguire test di pH, conducibilità e alcalinità da singola vial. Nel caso di più titolazioni da eseguire su uno stesso campione, il sistema necessita di una vial per ognuno di esse.
L’MT10 è completamente gestito da un software semplice e robusto, MANTECH Pro™, che si interfaccia con il sistema MiniHub™ per una corretta gestione dei parametri sui diversi campioni.
L'MT10 include più stazioni statiche e ad immersione per il risciacquo e può essere aggiornato per includere IntelliRinse™, stazione di risciacquo dinamico intelligente tra i campioni per eliminare la contaminazione incrociata. È inoltre disponibile l'opzione per includere il pipettaggio automatico dei reagenti.
Il sistema è completamente personalizzabile ed è possibile aggiornarlo con un numero maggiore di parametri nel corso del tempo.
L’MT10 è sicuramente un sistema ad elevata automazione che permette di snellire la routine di laboratorio in modo semplice ed efficace.
Parametri eseguibili
Acidità, alcalinità, ammoniaca, colore, cloruri, conducibilità, fluoruri, nitrati, Potenziale Redox, Ossigeno, pH, salinità, temperatura, durezza totale e torbidità.