Correflux 5420

Sensore elettrostatico per linee di ricircolo


Sympatec

Descrizione

Il sensore elettrostatico Correflux 5420 è utilizzato per identificare disturbi nel processo produttivo misurando gli incrementi di quantità di particelle trascinate nelle linee di ricircolo o di scarico gas nei reattori o nei vessel di processo.

Questa informazione è critica per proteggere strumentazione ad alto costo posizionata a valle del sistema che potrebbe essere danneggiata dall’eccessiva presenza di particolato.

La sonda Correflux è studiata per essere installata nelle difficili condizioni di processo su linee di ricircolo e scarico è può essere customizzata per essere montata su porte esistenti con flange standard di connessione. È studiata per sopportare l’impatto di particelle trascinate nella linea e per avvisare l’operatore di situazioni di disturbo del processo produttivo. Il sistema può essere fornito come corpo unico (elettronica e sonda) o in alternativa in caso di condizioni estreme anche con elettronica remota e sonda separata.

Caratteristiche

- Dimensioni: fare riferimento alla scheda tecnica
- Dimensione alloggiamento diametro 14.2 cm, profondità 14.5 cm
- Display LED per visualizzazione segnale in tempo reale
- Output in corrente per DCS 4-20 mA
- Al contrario di altri sensori, questo sistema misura la corrente
- La punta della sonda è alimentata a voltaggi inferiori ad 1V, eliminando il rischio di sistemi ad alto voltaggio nel reattore
- Output: Tensione DC istantanea, Tensione AC istantanea, Tens. DC media, Tensione AC media, Temperatura
- Rating IECEx Ex db ia IIC T4 Gb

Richiesta info

Inserire il nome
Inserire il nome
Inserire un indirizzo valido