Descrizione
I congelatori GFL sono dotati di tecnologia con microprocessore e modulo di interfaccia per il controllo remoto e il monitoraggio della temperatura tramite PC. Il trasferimento dei dati è realizzato tramite porta seriale RS 232 integrata. Sono disponibili anche altri due dati formati di trasferimento, RS 422 e RS 485.
E’ disponibile anche un nuovo modello 6687 da 700 litri che mantiene le dimensioni esterne di un sistema da 500 litri recuperando in questo modo quasi il 40% dello spazio. Questo modello inoltre è dotato di molte caratteristiche innovative e prestazionali che lo rendono molto diffuso sul mercato.
Caratteristiche costruttive
I congelatori verticali GFL sono prodotti con materiali di elevata qualità e accuratamente testati. I sistemi vengono testati in condizioni di stress e sono progettati per lavorare in continuo. Sono caratterizzati da un’estrema silenziosità e non richiedono manutenzione.
Qualità, affidabilità e longevità sono le caratteristiche degli ultracongelatori GFL maggiormente apprezzate dai nostri utilizzatori che necessitano conservazioni per lunghi periodi o test su materiali.
Volumi disponibili
I congelatori verticali GFL sono disponibili in diverse volumetrie: 30 L, 70 L, 100 L, 220 L, 300 L, 500 L e 700 L.
Ogni volumetria è disponibile con range di temperatura da 0 a -40°C o da -50°C a -85°C.
I sistemi lavorano senza alcun problema con una temperatura ambientale che arriva fino a 28°C.
I prodotti GFL possono essere personalizzati e sono dotati di un’ampia gamma di accessori.