Descrizione
GC/ID è un software potente e completamente automatizzato che permette l’identificazione, conferma e quantificazione rapide e accurate di composti target e sconosciuti.
Nonostante l’enorme diffusione, i risultati mediante ricerca in libreria sono spesso ambigui e in alcuni casi non producono risultati utili. Ciò è dovuto a diverse ragioni, tra cui picchi cromatografici non risolti (miscele), interferenze da bleeding della colonna, similarità spettrale di composti strettamente correlati, assenza di un composto nella libreria. Diventa quindi essenziale esplorare strategie di ricerca alternative per ottenere i risultati desiderati in modo rapido e affidabile.
Composite Scoring™ combina la ricerca in libreria, la corrispondenza dell’indice di ritenzione, la conferma accurata della formula di massa e la deconvoluzione avanzata di ogni singolo picco.
GC/ID è l'unico software di elaborazione che integra il Composite Scoring™ in un sistema completamente automatizzato, veloce e facile da usare, trasformando ogni analista in un esperto.
I risultati vengono elaborati e presentati in modo da consentire a qualsiasi analista di rivedere e interpretare le analisi in pochi minuti anziché ore.