DESCRIZIONE
Analizzatore TOC/TNb multi N/C 2300 con tecnologia di iniezione diretta. Dispositivi compatti e robusti ideali per campioni ricchi di particelle. Design modulare con possibilità di eseguire campioni solidi e determinazione simultanea dell'azoto.
L'iniezione diretta senza setto è ideale per i campioni liquidi ricchi di particelle. Le iniezioni avvengono direttamente dalla siringa e consentono di dosare anche volumi di campione estremamente piccoli.
Il multi N/C2300 è ideale per la determinazione del contenuto di proteine totali nei vaccini tramite l'analisi dell'azoto offrendo tempi di misura straordinariamente brevi, nessun effetto memoria e un ampio intervallo di lavoro.
CARATTERISTICHE
Nuovo software intuitivo con visualizzazione dei risultati in tempo reale e modulo farmaceutico conforme a 21 CFR Parte 11.
Flessibilità ed efficienza grazie all'esclusivo sistema di gestione del flusso VITA che garantisce calibrazioni stabili a lungo termine.
L’acidificazione e il purging parallelo garantiscono maggiore velocità. 5 anni di garanzia sul rilevatore NDIR e sulla tecnologia del forno.
Questo sistema molto robusto è ideale per matrici difficili e applicazioni impegnative. Il multi N/C 2300 utilizza un'efficiente tecnologia di risciacquo per prevenire eventuali ostruzioni nel dosaggio e qualsiasi contaminazione incrociata dei campioni anche se ricchi di particelle o simili a emulsioni.
Il rilevatore NDIR costituisce la base di questa tecnologia e permette di lavorare in un range compreso tra 0 e 30.000 mg/l di TOC. La funzione Easy Cal consente la calibrazione automatica.
Il sistema può essere dotato di autocampionatore AS 60 con acidificazione, purging e agitazione automatici. Opzionalmente è disponibile un rack per campioni da 112 posizioni per fiale HPLC da 2 ml.
Per la determinazione dei solidi TOC è possibile dotare lo strumento con modulo sia manuale che gestito da campionatore. Il modulo HT 1300 è dotato di forno di combustione in ceramica in grado di raggiungere la temperatura di 1800 °C (con additivi). L'introduzione orizzontale del campione tramite navicelle in ceramica consente l'analisi diretta di campioni solidi di peso fino a 3 g senza doverli avvolgere in un foglio di alluminio. E’ inoltre possibile aggiungere un modulo per la determinazione automatica del TIC. E’ possibile automatizzare l’analisi dei solidi integrando al sistema un campionatore da 48 postazioni (multiN/C 2300 DUO).
Per l’analisi dell’azoto è possibile dotare il sistema o con un rilevatore elettrochimico (ChD) o con un rilevatore a chemiluminescenza (CLD).
ACCESSORI
-Combustione non catalitica dei campioni solidi ad alta temperatura con HT 1300
-Modulo di digestione acida per analisi TIC nei solidi
-Modulo per analilsi dell'azoto (misura simultanea al TOC)
Applicazioni:
Analisi delle acque reflue negli impianti di trattamento
Analisi di acque reflue industriali ed eluati
Analisi di piccole quantità di campione, ad esempio analisi di estratti di terreno, acqua di percolazione e carote di ghiaccio a scopo di ricerca
L'analizzatore TOC/TNb con analisi dei solidi automatizzata integrata è progettato per campioni di acqua con un elevato contenuto di particolato e olio, nonché per campioni solidi meno omogenei.
APPLICAZIONI
-Analisi delle acque reflue negli impianti di trattamento
-Analisi di acque reflue industriali ed eluati
-Analisi di piccole quantità di campione, ad esempio analisi di estratti di terreno, acqua di percolazione e carote di ghiaccio a scopo di ricerca
L'analizzatore TOC/TNb con analisi dei solidi automatizzata integrata è progettato per campioni di acqua con un elevato contenuto di particolato e olio, nonché per campioni solidi meno omogenei.