multi NC 3300

Analizzatore di TOC e TN in campioni liquidi e solidi ad ampio range analitico


Anlytik Jena

DESCRIZIONE

Analizzatore di TOC e TNb in combustione catalitica ottimizzato per un'elevata produttività con campioni di tutte le tipologie anche in presenza di matrici complesse e contenuto elevato di particelle.

multi N/C 3300 è adatto per molteplici applicazioni come acque superficiali, acque reflue ricche di particolato, acqua potabile e acque ultrapure. La serie multi NC 3300 è dotato di una tecnologia di iniezione con loop che garantisce la massima riproducibilità anche in presenza di particolato. Grazie alla possibilità di iniettare fino a 3000 µL è garantita anche la massima sensibilità.

Il sistema può essere configurato per analisi di campioni liquidi e solidi ed è ideale in contesti farmaceutici per acque ultrapure o per Swab Test.

VANTAGGI

- Nuovo software intuitivo con visualizzazione dei risultati in tempo reale e modulo per farmacopea conforme CFR 21 Parte 11

- Analisi di campioni con particolato grazie alla tecnologia di iniezione con loop e funzione di risciacquo in flusso inverso

- Elevato range dinamico grazie al rilevatore NDIR ad ampio raggio

- Acidificazione e purging automatico e omogeneizzazione del campione integrata

- Elevata produttività dei campionatori grazie al sistema parallelo di iniezione e purging

- Risparmio di tempo grazie a calibrazioni stabili per oltre un anno

- Kit opzionale per determinazioni su campioni ad alto contenuto di sale con trappola inserita nel tubo di combustione per garantire intervalli di manutenzione prolungati

- Garanzia di cinque anni per il rilevatore NDIR

Il rilevatore NDIR ad ampio spettro garantisce un intervallo dinamico da 0 a 30.000 mg/l di TOC. Grazie alla funzione Easy Cal è possibile eseguire la calibrazione automatica con stabilità a lungo termine. Il sistema di gestione del flusso brevettato VITA permette di gestire in modo efficace le fluttuazioni del gas carrier.

Per la determinazione dei solidi TOC è possibile dotare lo strumento con modulo sia manuale che gestito da campionatore. Il modulo HT 1300 è dotato di forno di combustione in ceramica in grado di raggiungere la temperatura di 1800 °C (con additivi). L'introduzione orizzontale del campione tramite navicelle in ceramica consente l'analisi diretta di campioni solidi di peso fino a 3 g senza doverli avvolgere in un foglio di alluminio. E’ inoltre possibile aggiungere un modulo per la determinazione automatica del TIC.

Per l’analisi dell’azoto è possibile dotare il sistema o con un rilevatore elettrochimico (ChD) o con un rilevatore a chemiluminescenza (CLD).

Richiesta info

Inserire il nome
Inserire il nome
Inserire un indirizzo valido