Bagni ad acqua

Sistemi per incubazione


Lauda GFL

Descrizione

I bagni ad acqua GFL sono sinonimo di qualità e praticità. La gamma di bagni ad acqua comprende 13 modelli con caratteristiche differenti per garantire la massima versatilità applicativa.
Sono disponibili 5 tipologie di bagni: Bagni per incubazione e inattivazione con e senza sistema di ricircolo, bagni a vapore, bagni per applicazioni aggressive da utilizzare in cappa aspirante e bagni per tessuti biologici.
Tutti i sistemi sono accuratamente testati e rispondi alle normative per sicurezza ed affidabilità. I sistemi sono personalizzabili grazie all’elevato numero di accessori disponibili.

Bagni per incubazione e inattivazione

Sono disponibili sette modelli di bagni con cinque diverse dimensioni da 7 fino a 40 litri.
Il modello 1005 è progettato per il riscaldamento di impacchi medicali, mentre i modelli 1012 e 1013 sono caratterizzati dal sistema di ricircolo integrato per garantire maggiore uniformità di temperatura.

Bagni a vapore per applicazioni aggressive

Bagni a vapore per beute, palloni o altri tipi di contenitori con coperchio ad anelli concentrici e base perforata per proteggere gli elementi riscaldanti.
Questi bagni sono utilizzabili da una temperatura di 5° superiore alla temperatura ambiente fino al punto di ebollizione. Sono tutti in acciaio in ossidabile con coperchio ad anelli in materiale plastico resistente al calore. I modelli 1031 e 1032 rispettivamente da 6 e 8 posti sono progettati per applicazioni aggressive da eseguire sotto cappa aspirante.

Bagni per tessuti biologici

Il modello 1052 è un sistema ideato per i tessuti biologici e applicazioni istologiche, cliniche e batteriologiche per l’allungamento e l’asciugatura dei tessuti tagliati.

Richiesta info

Inserire il nome
Inserire il nome
Inserire un indirizzo valido